lunedì 3 agosto 2015

RADUNI LIDO SAN TOMMASO E CASETTE D'ETE 8-9 AGOSTO


Dopo la grande sfida di Moda e Motori, che così tante energie ha richiesto, raccogliendo però così tanto successo, il CAMPE... non va in vacanza: sono due, in successione, gli appuntamenti che si approssimano in questi primi giorni di agosto, sempre all'insegna del piacere di stare insieme sulla scia del motorismo storico. Il primo sarà al camping Baia dei Gabbiani di Lido San Tommaso (Fermo), sabato 8 agosto, dove l'esposizione dei nostri veicoli si terrà nel piazzale prospiciente la struttura intorno alle ore 17,30, subito dopo il comune ritrovo. Alle ore 18,30, un breve carosello all'interno dell'area Camper preparerà l'apericena delle 19, offerto dal gestore del camping insieme al CAMPE. Intorno alle 20,30 saluti e il commiato, o meglio l'arrivederci al giorno dopo, 
Domenica 9 agosto, infatti, ci spostiamo a Casette d'Ete, per una occasione gemella. Alle 17,30 il ritrovo in via P. Nenni (66/68), e quindi l'esposizione dei veicoli fino alle 19, ora dell'apericena offerto dal New Planet Bar, allo stesso indirizzo. Quindi la compagnia si scioglierà intorno alle ore 21.
Sono questi gli appuntamenti nell'imminenza di Ferragosto, dopodiché il club si dedicherà alla prossima manifestazione, fissata a Porto Sant'Elpidio per il 30 agosto, e sulla quale forniremo presto tutti i dettagli. Ai nostri Soci, agli Amici, ai simpatizzanti, intanto, un caloroso augurio di buone ferie (per chi le fa), e un arrivederci a prestissimo. Questo blog, con la relativa pagina Facebook, comunque, non andrà in vacanza e continuerà ad informarvi sulle attività in corso e future che tutti ci riguardano. 
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento