giovedì 21 gennaio 2016

UN GRAZIE DAL CAMPE


Cari Soci, cari Amici,
questo intervento è per voi. Per ringraziarvi della vostra presenza, della vostra costanza. Il tesseramento per il 2016, infatti, sta andando molto bene, molti soci hanno già rinnovato la loro iscrizione, altri ancora ci hanno scoperto, e scelto, per la prima volta, avviando un rapporto che faremo di tutto per confermare nel segno del reciproco vantaggio e della simpatia. Evidentemente, le pessime notizie circa la revisione del bollo "storico" agevolato, il cui termine fu portato da 20 a 30 anni, sono state metabolizzate; novità, e positive novità, in ogni modo si attendono nelle prossime settimane, sulle quali non mancheremo di informarvi tempestivamente. E' stata compresa, dunque, la permanenza del carattere storico della vettura a prescindere dal termine della tassa di circolazione, con tutto ciò che ne consegue e ne permane in termini di prestigio, ma anche di ulteriori vantaggi: le agevolazioni per la parte relativa all'assicurazione del veicolo, infatti, restano incompromesse, e d'altra parte l'iscrizione al nostro club dà diritto ad altre opzioni, sia in termini di assistenza e consulenza, che di presenza alle tantissime manifestazioni che anche nel 2016 caratterizzeranno la vita del CAMPE. 
Ma, più di qualsiasi altra considerazione, è il rapporto personale, con ciascuno di voi, a confortarci: ogni iscrizione è il segno della stima, dell'impegno, del riconoscimento di una attività che a volte non si sospetta, ma che nella nostra piccola sede continua, senza sosta, settimana dopo settimana. Questo ci motiva, ci rende orgogliosi, ci fa ben sperare per i prossimi impegni. Vi aspettiamo dunque, cari Amici, sia nella nostra postazione in via Boni, a Porto San Giorgio (trovate gli orari qui a fianco, nella colonna di destra del blog), che per telefono, mail, o anche visitando questo stesso spazio e le pagine Facebook ad esso collegate. 
Ancor grazie a tutti, e l'appuntamento è a raggiera, per tutte le iniziative, incontri, manifestazioni che ci attendono.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento