mercoledì 16 marzo 2016

RADUNO DELL'ANNUNZIATA PER FIAT 500 A MONTECOSARO SCALO


Cari Soci, cari Amici, 
torna un appuntamento che, a dispetto della giovane età, è ormai un classico: è il III Raduno dell'Annunziata per Fiat 500, in programma domenica 3 Aprile a Montecosaro Scalo, in collaborazione con gli amici de “La Banda del Cinquino” (Gruppo Amatori Fiat 500) di Civitanova Marche. La rassegna quest'anno è dedicata a un nostro carissimo amico recentemente scomparso, e “Memorial Carlo Leonfanti” è l'egida che abbiamo scelto per legarne il ricordo, fatto di amore e passione purissime per il motorismo storico. 
La manifestazione avrà il seguente svolgimento:
ore10,00: Ritrovo presso il Viale Dell’Annunziata a Montecosaro Scalo; 11,15: Trasferimento presso il Bar “PIPER 90”, dove il Club C.A.M.P.E. offrirà un aperitivo ai partecipanti; seguirà intorno alle 12,15 il Giro panoramico per i colli di Montecosaro; quindi, dalle 13,15, il pranzo presso il Ristorante “LINEA 67” a Montecosaro, dove verrà offerta una bottiglia ad ogni equipaggio dal “Comitato Festeggiamenti dell'Annunziata”. I saluti nel pomeriggio, alle ore 16, concluderanno la prima manifestazione primaverile e quindi del nuovo calendario CAMPE.
Le prenotazioni dovranno pervenire alla Segreteria entro e non oltre sabato 26 marzo p.v. e la manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo. Per ulteriori informazioni, potete contattare la nostra segreteria.
Vi aspettiamo, per una bella domenica in compagnia!
Il CAMPE 

Nessun commento:

Posta un commento