venerdì 9 settembre 2016

SESSIONE RILASCIO CERTIFICATI A GROTTAMMARE - la cronaca


Cari Soci, cari Amici,
si è risolta in un appuntamento davvero felice la sessione di sabato scorso per il rilascio del cerfificato di idoneità/omologazione per una nutrita schiera di veicoli aspiranti alla Targa Oro: riconoscimento che, in effetti, è stato conseguito da tutti e 36 i modelli sotto esame, a testimonianza di una lusinghiera serietà e preparazione di tutti i rispettivi possessori.
La sessione d'esame, tenutasi presso la concessionaria Citroen di Arcangelo srl, al km 383,2 della Statale Adriatica in territorio di Grottammare (AP), ha visto la partecipazione del Presidente di Club, il Tecnico Auto di Club, il proprietario del mezzo e gli esaminatori della CTN auto; era organizzata dai club CAMPE di Porto San Giorgio, CASPIM di Ascoli Piceno e CAST di Teramo. Documento e targhetta di identificazione hanno trasformato la vettura, immatricolata da almeno 20 anni, in veicolo storico a tutti gli effetti, con la contestuale partecipazione alle manifestazioni ufficiali previste a calendario A.S.I.
Cosa molto importante, la sessione si è svolta in un clima di rispetto e di amicizia fra tutti i convenuti, in totale armonia fra i club e nella splendida ospitalità della concessionaria Citroen ospitante.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento