giovedì 3 novembre 2016

RADUNO MONTEFALCONE APPENNINO (CON PROVA CRONOMETRATA!)


Cari Soci, cari Amici,
torna l'appuntamento, graditissimo e ormai irrinunciabile, con Montefalcone Appennino, dove domenica prossima, 6 novembre, il nostro Club organizza il consueto raduno di Auto d’Epoca con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Montefalcone si è conquistata un posto di rilievo nel nostro calendario grazie alla bellezza dei suoi scorci e all'ospitalità sempre squisita da parte del Comune. Si tratterà anche di un momento di relax, in mezzo alle brutte notizie e alle emergenze di questo periodo; Montefalcone, infatti, è tra i pochi centri dell'entroterra a non avere riportato danni dopo le martellanti scosse di terremoto che dallo scorso 24 agosto non lasciano in pace la nostra terra. Il raduno conclude anche, come ogni anno, la stagione delle manifestazioni, che vedrà la sua appendice ufficiale nel consueto pranzo sociale di dicembre. Ne riparleremo. Per il momento, ci basta invitarvi, tutti, a passare una nuova domenica in compagnia secondo la seguente tabella di marcia:
Alle ore 10,00 ritrovo, iscrizioni ed esposizione delle auto in Largo Tartufoli.
A seguire, colazione offerta dall’Amministrazione Comunale.
Intorno alle ore 11,00 - ed è la novità di questa edizione - si terrà la prova cronometrata.
Successivamente (ore 12,00 circa) ci trasferiremo presso il cimitero per rendere omaggio alla tomba di Dario Marcantoni, storico appassionato di auto epoca e breve giro panoramico.
Alle ore 13,00, pranzo presso il Ristorante “Le Logge” di Smerillo con le premiazioni della prova cronometrata. Vi aspettiamo, non mancate!
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento