mercoledì 29 marzo 2017

RADUNO 500 MONTECOSARO - LA CRONACA

Cari Soci, cari Amici,

si è aperta nel migliore dei modi la nuova stagione delle manifestazioni organizzate dal o con il CAMPE, al suo esordio domenica scorsa col IV Raduno dell'Annunziata per Fiat 500 a Montecosaro Scalo, in collaborazione con gli amici de “La Banda del Cinquino” (Gruppo Amatori Fiat 500) di Civitanova Marche. La rassegna anche quest'anno era dedicata a un nostro consigliere e carissimo amico scomparso, che ricordiamo con molto affetto: “Memorial Carlo Leonfanti”. 
Bella e nutrita la partecipazione, con oltre 30 vetture, tra le quali ha fatto naturalmente la parte del leone la piccola, inimitabile utilitaria che ha rivoluzionato un'epoca; non mancavano, tuttavia, alcuni altri modelli, tra i quali qualche Topolino.
La manifestazione si è aperta intorno alle ore 9,30 col ritrovo presso il Viale Dell’Annunziata a Montecosaro Scalo e le iscrizioni per il pranzo; alle 11,00, il trasferimento presso il Bar “PIPER 90”, per l'aperitivo offerto ai partecipanti dal C.A.M.P.E. e quindi, pochi minuti dopo, la partenza per Montecosaro Alto, il giro guidato per le vie del paese alla ricerca dei luoghi più interessanti e suggestivi per approdare al Ristorante “LINEA 67” a Montecosaro scalo.
Qui, durante al lauto pranzo, è stata offerta una bottiglia ad ogni equipaggio dal “Comitato Festeggiamenti dell'Annunziata”. Un momento particolarmente significativo si è avuto con la premiazione della signora Mirella Mobili, vedova dell'amico Carlo Leonfanti cui, come detto, la manifestazione era intitolata. I saluti nel pomeriggio, alle ore 16, hanno concluso in bellezza la prima manifestazione primaverile.
Nei prossimi giorni, forniremo il calendario completo delle iniziative lungo tutto il 2017. Vi aspettiamo, sempre!
IL CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento