mercoledì 7 giugno 2017

RADUNO MOTO STORICHE A PORTO SAN GIORGIO - immagini e cronaca


Cari Soci, cari Amici,
vi proponiamo qualche scatto della bella giornata di domenica scorsa, che ha visto la seconda edizione del raduno di Moto d'Epoca a Porto San Giorgio, in collaborazione col Moto Club Centauro di Porto Sant'Elpidio. Si è voluto celebrare in un modo simpatico e atipico, ma a nostro modo non meno "solenne", la ricorrenza della Festa della Repubblica, anche considerando il gradimento riscosso dalla prima edizione di un anno fa.

Anche domenica, il successo non è certo mancato. I modelli hanno fatto bella mostra di sé fin dal ritrovo sul Viale Oberdan, per poi sfilare, dalle ore 11,00, attraverso un itinerario che contemplava il giro turistico della città, percorrendo Via
XX Settembre, e carosello sul Lungomare Gramsci. Alle ore 12,30 il rientro sul Lungomare e infine la sosta con esposizione presso il Ristorante “Altamarea” per il pranzo a base di pesce, fino al commiato nel pomeriggio.
Ecco alcuni momenti; intanto, il vostro club sta già preparandosi per un nuovo appuntamento, del quale leggerete domani su questo blog.
Il CAMPE

Nessun commento:

Posta un commento