lunedì 22 gennaio 2018

DUE PREMI PER IL CAMPE


Cari Soci, cari Amici,
la tradizione che ci vede inaugurare l'anno con nuove soddisfazioni si ripete anche nel 2018, addirittura raddoppiata: sono due, infatti, i riconoscimenti, entrambi prestigiosi, per la nostra attività nel corso del calendario passato, ricco come sempre di appuntamenti e manifestazioni di varia natura, ma sempre interessanti e premiate dal pubblico. Anzitutto, il CAMPE conquista una splendida Manovella d'Oro (un'altra), quale club cointeressato nel Gran Tour delle Marche edizione 2017, che prevedeva percorsi lungo il tragitto dal Fermano all'Ascolano, con escursione a Civitella del Tronto e concorso di bellezza a San Benedetto del Tronto. A organizzare, il CASPIM ascolano, capofila, col noi del CAMPE nel ruolo di coorganizzatore insieme ai club amici CJMAE di Jesi E FAGIOLI di Osimo. Per tutti i club, dunque, l'ambito riconoscimento a suggello di un'altra edizione da incorniciare.
Non basta. Come già negli ultimi anni scorsi, il CAMPE riceve pure un Premio Speciale per la sua kermesse più importante, quella "Moda e Motori d'Altri Tempi" che ormai, fra Manovelle d'Oro e Premi Speciali, vanta un palmarés ormai straordinario (ma noi non ci accontentiamo). Anche la rassegna dello scorso luglio, infatti, ha convinto osservatori e pubblico, e si è segnalata come una delle più sontuose nella nostra storia di club, ma anche una delle più riuscite a livello nazionale. 
Tutto questo, naturalmente, ci inorgoglisce, e ci responsabilizza: non è facile mantenere per oltre 10 anni un tale livello di eccellenza, e ogni anno riuscire a ritoccare il livello della qualità diventa una sfida più difficile e più appassionante. Noi ci sentiamo di raccoglierla anche per questo 2018, che ci vede già all'opera per un nuovo calendario di ritrovi e di occasioni; probabilmente cambierà qualcosa, ci concentreremo su un numero minore di eventi, ma dal carattere ancora più rilevante e dalla qualità ancora più marcata. Seguiteci, stiamo come sempre lavorando per voi! 
Il CAMPE



Nessun commento:

Posta un commento